Trentanovesima giornata di B, la Triestina affronta in casa allo stadio Rocco il Crotone.
Ultimi quattro turni del torneo cadetto che si disputano con tutte le undici gare in programma contemporaneamente.
Sfida Salvezza con punti importanti in palio.
La società alabardata chiama a raccolta i tifosi per sostenere la squadra di Varrella per questa gara fondamentale con il Crotone.
Confermati i prezzi popolari 5 Euro in Curva e Gradinata, 10 € in Tribuna Centrale.
La Triestina dopo due trasferte a Bologna e Genova che hanno portato in dote un punto con discrete prestazioni affronta l'impegno con la formazione calabrese con l'obietivo di portare a casa i tre punti determinanti in chiave Salvezza.
Mister Varrella, che rientra dalla squalifica, dovrà rinunciare ai tre appiedati dal giudice sportivo Pesaresi, Testini e Rossetti ma recupera anche se non al meglio della condizione Graffiedi e Gorgone.
Il tecnico riminese punta per questo finale per raggiungere la Salvezza sui giocatori più esperti, formazione dunque con Rossi in porta, Pivotto ed Abruzzese esterni, Lima e Kiriazis centrali a centrocampo Allegretti, Briano, Silva Ceron o Cossu e Marchesetti di punte Piovaccari ed Eliakwu.
Per la squadra alabardata dopo questo importante confronto, ultime tre giornate Modena in trasferta Sabato 26 Maggio, poi Domenica 3 Giugno al Rocco Triestina - Rimini e ultimo turno Domenica 10 Giugno Piacenza - Triestina.
Nel Crotone di mister Carboni, che si gioca le residue possibilità salvezza, non puo' contare su Fusco e Galardo squalificati, Maietta infortunato. Squadra pitagorica che dovrebbe giocare con Soviero in porta, in difesa Francesco Rossi, Morabito, Zamboni e Borghetti, a centrocampo Espinal, Cariello, Piocelle e Sedivec, in attacco coppia Dante Lopez - Giampaolo in panchina pronti a subentrare l'ex Baù e Dionigi.
Crotone nelle ultime tre gare Frosinone il 26 Maggio in casa, Bologna in trasferta il 3 Giugno e a chiudere allo Scida il 10 Giugno con il Vicenza.
Fase finale del campionato e Triestina dunque che si gioca il primo confronto importante in chiave Salvezza in casa e chiama i propri tifosi per cercare la vittoria fondamentale in vista delle ultime giornate del torneo cadetto. |